Il giallo è servito, segnalazione evento

Buon venerdì a tutti!
Vi segnalo che questa sera ritornerà l'appuntamento mensile con "Il giallo è servito" alla Birreria Silvie a Lavagna; a partire dalle 20 oltre ad una buona cena si potrà gustare la compagnia di Alessandro Reali che presenterà il suo romanzo  giallo "Sambuco e il segreto di viale Loreto" Fratelli Frilli Editore.


“C'è un segreto sepolto, in questa storia, qualcosa che aspetta da qualche parte di essere svelato” e proprio il detective privato Sambuco ed il suo socio Dell'Oro cercheranno, ognuno col suo stile, di scoprire la verità. Tanto il primo è personaggio delicato, intuitivo, attento a cogliere dettagli e rielaborarli, tanto il secondo è rozzo e materiale: una coppia all'apparenza stravagante ma ben assortita, che si trova impegnata in una nuova indagine in quel di Sannazzaro de' Burgondi, nella provincia pavese. Cittadina che, assorta nell'estate afosa, si risveglia a causa del delitto dell' uomo più illustre e ben voluto da tutti, ma, mentre gli investigatori scoprono particolari, il lettore vive per le strade, riconosce volti e personaggi come se li avesse di fronte. E tra un boccale di birra ed un caffè le psicologie dei protagonisti vengono via via delineati con acuta e dettagliata descrizione. “Va tutto molto di fretta, cara signora, come se l'umanità, consapevole, conoscesse perfettamente i motivi di questa rissa continua per velocizzare i tempi e raggiungere la meta” ma noi non avremo fretta nel voler conoscere Alessandro Reali ed il suo “Sambuco e il segreto di viale Loreto”.
Per la prenotazione:  0185 1989392 oppure 333 8052050

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly