Viaggi da poltrona #15

Buon lunedì; tornano i Viaggi da poltrona, volete conoscere alcune delle letture di Deb di Leggendo Romance e mie? Eccole qui, fateci sapere le vostre


Leggendo Romance
1) Ero a sull’isola caraibica di Guadeloupe assieme a Mac - La rondine di Guadeloupe di Ester Manzini (Triskell Edizioni)
2) Sono i South Carolina con Noah e Amanda - Perfect di Alison G.Bailey (DeAgostini YA) 
3) Decidere dove andare ormai è diventato quasi impossibile, comunque al momento l’idea è di restare in Italia con Giada - L’amore è come un pacco regalo di Barbara Shaer

Le Recensioni della Libraria
1) Ero in South Carolina con Amanda e Noah di Perfect di Alison G. Bailey edito De Agostini 
2) sono a Cordaro con Edo e Chiara protagonisti di Fra me e te di Marco Erba edito Rizzoli 
3) Andrò, anzi tornerò, a Plymouth Meeting, a pochi chilometri da Philadelphia con Steph e Nick protagonisti di Per sempre con me di J. Lynn editrice Nord


3 commenti :

  1. Ciao Virginia, questa settimana ho viaggiato parecchio. Sono stata in South Carolina con Noah e Amanda e in diversi stati (dalla Russia, all'Inghilterra, all'America) con Firebird di Claudia Grey.
    Ora sono a Mercy Falls con Shiver di Maggie Stiefvater e come al mio solito non so bene dove andrò ^______^

    RispondiElimina
  2. Io ero con quella lagna di Amanda ("Perfect" proprio non mi è piaciuto, sob...) ma sono fuggita appena ho potuto ed eccomi a New York con Ella di " La piccola libreria del destino" di Sophie Nicholls.
    Non so dove andrò dopo, probabilmente correrò visto che leggerò "Girl Runner" di Carrie Snyder <3

    RispondiElimina
  3. Commento anche qui
    Ero a Roma "le Tue mani mi parlano d'amore"
    Sono Torino "sul finire di Agosto"
    Dove andrò? Mi piacerebbe uno storico, pirati, uhm soldati, briganti...proprio non so.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly