Cinque cose che... Cinque libri che vorrei rileggere

Chi non ha almeno un libro che vorrebbe rileggere? Io ne ho davvero tanti, ma in questa rubrica ve ne posso segnalare solamente cinque!
Torna la rubrica  Cinque cose che...  un appuntamento a cadenza settimanale, i cui temi cambiano ogni venerdì.
La rubrica è stata ideata dal blog Twins Book Lovers.

Cinque cose che... 

→ 5 libri che vorrei rileggere








9 Novembre di Colleen Hoover - Leggereditore
Onestamente vorrei rileggere tutti i libri di Colleen Hoover, perché è senza ombra di dubbio una delle mie autrici preferite. Ho scelto 9 Novembre perché è il suo ultimo romanzo tradotto in Italia.


Ti fidi di me? di Jennifer Armentrout  - Casa Editrice Nord
Come ho scritto per la Hoover, ripeto per la Armentrout: è un piacere rileggere i suoi libri perché le emozioni restano immutate. Adoro sia i suoi fantasy, che i romance, ma Ti fidi di me? resta uno dei miei preferiti... Il protagonista è Cameron e quindi non poteva essere diversamente.


Harry Potter e i doni della morte di J.K. Rowling
Della saga di Harry Potter ho scelto l'ultimo libro, quello che sicuramente mi ha fatto soffrire di più, ma anche quello che ci ha dato più risposte. Harry Potter e i doni della morte è uno di quei libri che non vorresti finire mai e che, ogni tanto, rileggi con piacere.


Dio di illusioni di Donna Tartt - Rizzoli
Dio di illusioni è il libro con cui ho scoperto Donna Tartt, un'autrice eccezionale che scrive libri meravigliosi. L'unica pecca è che ne sforna uno ogni dieci anni.


Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach - Rizzoli
Il gabbiano Jonathan Livingston è un libro che va riletto, perché le sfaccettatture del meraviglioso messaggio di unicità che lascia l'autore sono bellissime. E perché ci invoglia a seguire i nostri sogni, a essere noi stessi, a non lasciarci influenzare...


→ E voi? Fatemi sapere quali sono i cinque libri che vorreste rileggere!




17 commenti :

  1. Il Gabbiano Jonathan Livingston, Harry Potter sono tra i miei libri preferiti!
    Della Armentrout e della Tartt devo assolutamente recuperare qualcosa quanto prima!
    Bellissime scelte ^^
    -Blabla Letterario

    RispondiElimina
  2. Anche io ho messo i doni della morte. )novembre è l'unico libro della Hoover che mi manca!

    RispondiElimina
  3. La Hoover e la Lynn sono anche da me!

    RispondiElimina
  4. I tuoi primi tre sono anche tra le mie letture preferite, ma da rileggere ne ho scelte altre

    RispondiElimina
  5. Ciao <3 Che bella foto *_* E vedo la Hoover, la Armentrout ...e io 9 novembre devo ancora leggerlo :(
    Baci

    RispondiElimina
  6. Vedo che in molte vogliono rileggere Harry Potter come me *___* anche se non l'ho messo nel mio post perché in realtà lo rileggo già spesso!

    RispondiElimina
  7. bello il gabbiano jonathan...il resto non lho letto.
    Ecco il mio 5coseChe - Lbri che vorrei rileggere
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  8. La Hoover anche per me ma con altri libri! Adoro pure la Lynn e di questa serie ho letto solo il primo.

    RispondiElimina
  9. La saga della Armentrout è stupenda, così come HP che ho in lista da rileggere anche io! Il Gabbiano Jonathan Livingston dovrò rileggerlo.. non me lo ricordo affatto! Qui i miei 5 libri da rileggere: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/11/5-cose-che-3-5-libri-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  10. La Hoover è presente in quasi tutte le liste ^_^
    9 Novembre non è stato il mio preferito, lo ammetto, però la Hoover è sempre la Hoover!!! ♥

    RispondiElimina
  11. Ciao cara tutte letture stupende che ho fatto anche io ma ad essere sincera non rileggerei niente ehehehe
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  12. I primi tre sono quelli che effettivamente credo di aver riletto di più nel tempo (soprattutto HP) 😉

    RispondiElimina
  13. Non ho letto nessuno di questi libri, mentre con Harry Potter sono ferma al quarto volume (vorrei prima rimediare il sesto che sembra introvabile :/)

    RispondiElimina
  14. Adoro il Gabbiano Jonathan Livingstone <3 Mi piacerebbe molto, invece, leggere qualcosa di Donna Tartt...

    RispondiElimina
  15. Ciao, la Hoover è anche tra i miei libri che rileggerei e anche la saga di Harry Potter!

    RispondiElimina
  16. Il gabbiano Jonathan mi riporta ai tempi della scuola, lettura obbligata che ho apprezzato tanto

    RispondiElimina
  17. Della armentrout, di quella saga io rileggerei "rimani con me" :)

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/11/5-cose-che.html

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly