Chi siamo



Virginia Leoni

Mamma di due maschietti, moglie, giornalista, 35 anni (questo è un dato che, ahimè, si modifica autonomamente ogni 365 giorni).
Mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica, ballare, prendere caffè con le amiche, emozionarmi, giocare con i miei figli, viaggiare, scattare foto, ascoltare, parlare, conoscere, la pizza, le serate sulla spiaggia, cantare fino ad avere la gola che fa male, guardare centinaia di film e serie tv, l'autunno… non necessariamente in quest'ordine.
Non mi piace l'ipocrisia, l'arroganza, la violenza, chi salta la coda e non rispetta le regole, il fatto che i cibi più buoni siano quelli che fanno più ingrassare, litigare con le persone a cui voglio bene, dire addio, la domenica sera.

Per suggerimenti, segnalazioni e collaborazioni: lerecensionidellalibraia@gmail.com






Francesca Vulpani

Mamma di due femminucce, moglie, giornalista, 34 anni. Sono affascinata dalla cucina e una Bimby addicted, lettrice un tempo assidua, ora "a chiamata". Su Le Recensioni della Libraia mi occupo di Libri e Ricette.




Annalisa Panesi

Annalisa, classe 1984, clinicamente dipendente da tutto ciò che può essere scritto e letto.
Diplomata al Liceo Scientifico e amante della logica e della matematica, ho finito per laurearmi al Dams e specializzarmi in Editoria. Logico, no?
Mi occupo di editoria (quasi) a 360°. Nel 2014 ho creato la Panesi Edizioni. Qui dentro faccio di tutto e di più: direttore editoriale, editor, redattrice, lettrice, creo e-pub, creo eventi, progetto corsi di formazione e pianifico il lavoro. È la mia creazione e voglio essere presente in ogni suo respiro.


6 commenti:

  1. ciao cara
    che bella la tua presetazione come te odio gli addi , la domenica sera. mentre amo leggere viaggiare e la tv...
    se ti va di farmi visita ecco il link del mio piccolo blog https://infusodiriso.wordpress.com/
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao. Vorrei che esprimessi una tua opinione sul mio thriller noir appena uscito. Come posso contattarti? Saluti. Carlo

    RispondiElimina
  3. Ciao. Vorrei che esprimessi una tua opinione sul mio thriller noir appena uscito. Come posso contattarti? Saluti. Carlo

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una book blogger, mi farebbe piacere invitarti da me per un giochino semplicissimo. Ti va di vincere dei cartacei? Ti aspetto, passa!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!
    Mi sono iscritta ai vostri lettori fissi! il blog è così bello!! Sono contenta di averlo trovato! Piano piano spero di conoscervi tutte! E' bello avere delle colleghe ahaha

    Martina
    Il Rumore delle Pagine

    RispondiElimina
  6. Bello il blog, vi seguirò regolarmente :-)

    RispondiElimina