Per sempre insieme

"Non riesco a ricordare un momento in cui non abbia voluto stare con te".



Per sempre insieme
di Jessica Sorensen
Newton Compton

"Per sempre insieme" è l'ultimo capitolo di "The Secret Series" la serie di libri firmata da Jessica Sorensen che ci ha fatto innamorare di Ella e Micha.
Tirate fuori i fazzoletti perché, come ogni volta che si lasciano dei personaggi che per qualche motivo sono entrati nei nostri cuori, dirgli addio sarà veramente dura.
Sembra che finalmente per i due giovani sia arrivato il tanto atteso lieto fine (vi ricordate che passato difficile hanno i due alle spalle? Mamma suicida e depressa lei, papà scappato lui, ecc), ma questo si potrà scoprire solo al termine del libro, infatti Ella e Micha saranno ancora una volta messi alla prova dalla vita.
E' un bel libro conclusivo, si ritorna a casa, a Star Grove "Dove tutto è cominciato. Dove io e Micha ci siamo conosciuti, parlati, divertiti, baciati, innamorati, dove abbiamo ballato, dove ci siamo detti ti amo", insieme agli amici Ethan e Lila (la loro storia raccontata in "Non cambiare mai" mi aveva fatto appassionare) ed è per i due l'occasione giusta per provare a lasciarsi tutto alle spalle. Mettere insieme i pezzi, però, e guardare il quadro d'insieme non sarà per nulla facile, perché ancora una volta Ella dovrà scavare dentro di se e cercare di sconfiggere i suoi demoni.
Per chi ha amato i libri precedenti è una lettura imprescindibile e per chi, invece, non li avesse letti il mio caldo suggerimento è quello di farlo al più presto.
Sul sito della Newton Compton tutti i libri con le rispettive sinossi

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly