Segnalazione: Lie 4 me, professione bugiarda

Oggi vi segnalo la prossima uscita di un libro che parla di bugie e di come saperle dire possa diventare una professione. La trama di "Lie 4 Me, professione bugiarda" di Mariachiara Cabrini, mi ha incuriosita e  mi ha fatto venire voglia di conoscere meglio questa protagonista dalla fantasia galoppante.  E voi siete dei bugiardi? Vi capita di mentire per ottenere qualcosa?

Lie 4 me, professione bugiarda
di Mariachiara Cabrini
Harlequin Mondadori - Elit
In esclusiva digitale dal 31 agosto

Trama

Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi. In esclusiva digitale eLit dal 31 agosto

L’autrice
Mariachiara Cabrini si definisce una lettrice compulsiva. Ormai da sette anni gestisce, con il nickname WEIRDE, un blog dedicato alle sue letture: “L’arte dello scrivere... forse” e si è anche cimentata nella scrittura pubblicando i romanzi diversi romanzi. Harlequin Mondadori ha pubblicato I colori della nebbia, scritto a quattro mani con Francesca Cani. Online la trovate su www.weirdesplinder.tumblr.com e www.writtenbyweirde.altervista.org.

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly