Non solo libri: gli auricolari Sudio

Buongiorno, oggi non parliamo solo di libri, ma anche degli auricolari svedesi Vasa che l'azienda Sudio mi ha gentilmente inviato affinché io potessi testarli e poi parlarvene.


Voi sapete che, oltre ai libri, un'altra delle mie passioni è la musica, per cui quando mi è stata fatta questa proposta ho subito accettato con entusiasmo. E la prima prova degli auricolari è stata subito quella musicale, dopodiché li ho testate anche nelle telefonate. Vivendo praticamente attaccata allo smartphone, per ragioni lavorative, vi posso dire che se la sono cavata alla grande. Ho potuto scrivere comodamente, guidare, truccarmi mentre parlavo al telefono. E per una donna questo è un grande vantaggio, no?
Il suono è perfetto e avvolgente, non si perde né quando si ascolta una canzone, né durante una telefonata di lavoro.


Il modello Vasa e il colore degli auricolari li ho scelti io (potevo non buttarmi su questo bellissimo tono di rosa?), ma vi assicuro che le potete trovare per tutti i gusti e tutte le tasche.
Vi dò qualche info in più
- Il filo degli auricolari è piatto, diverso dai normali auricolari, in modo tale da non far aggrovigliare i fili.
- Gli auricolari VASA sono gli unici sul mercato a possedere le estremità in alluminio di prima qualità e facilità d'uso
- Gli auricolari sono dotati di una custodia in pelle
- Il modello ha 4 diverse misure di inserti auricolari per adattarsi a ciascun tipo di orecchie.

Sudio è un marchio di lifestyle svedese, che produce e vende auricolari di alta qualità a un costo tre volte più economico di quello che si può trovare nei negozi.
Tutto è iniziato qualche anno fa. A quel tempo il mercato offriva solo cuffie nere e anonime, senza personalità, o cuffie associate ad un’immagine Hip Hop. Da lì i fondatori del marchio hanno avuto l'idea di lanciare un nuovo marchio di auricolari, moderni ed eleganti: Sudio.
Sono quattro i modelli di auricolari: Tva, Klang, Vasa e Blå. Questi prodotti sono noti come "high tech" e offrono un suono paragonabile a quello delle cuffie, ma con la praticità degli auricolari.

Ma ho anche un regalino per voi, infatti a disposizione dei lettori del blog c'è  uno sconto del 15% sui prodotti (http://www.sudiosweden.com/it/) inserendo il codice coupon: lalibraia

Fatemi sapere se vi piacciono e se li conoscevate




3 commenti :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly