Evento Newton: le novità 2017

Un'inviata super speciale è stata all'evento Newton Compton che si è tenuto la settimana scorsa. Grazie Manila, ecco cosa ci racconta.




L'annuale incontro Newton con le blogger è stato come sempre entusiasmante e pieno di avvenimenti, creando queste occasioni, ci permette non solo di scoprire in anteprima assoluta le uscite principali, ma anche di confrontarci con loro e tra di noi.
Una particolarità della grande casa editrice è l'interesse per le nostre opinioni, come blogger leggiamo quantitativi notevoli di libri, sapere che per loro siamo importanti è una gran soddisfazione.

Posso anticiparvi che, tra le uscite future, troviamo sicuramente i Thriller, apre la strada il 2 Febbraio Alex Connor, autrice di Cospirazione Caravaggio, con IL DIPINTO MALEDETTO,
-Venezia, 1555. Un inverno rigidissimo, dai canali emergono cadaveri, un serial killer spietato.
-Londra, oggi. Il ritrovamento di un opera di Tiziano, il ritratto di Angelico Vespucci, e se fosse il ritratto del killer di 500 anni prima?
Seguirà il thriller psicologico di Rena Olsen, NON DIRMI BUGIE
-Una famiglia normale, una mattina come tante, i figli da preparare per la scuola, la colazione insieme, tutto sembra pronto per la solita routine, ma una squadra speciale dell'esercito entra in casa e porta via il marito, senza spiegazioni, quando la moglie viene convocata per un colloquio tutti la chiamano con un nome che non è il suo e lei riesce solo a pensare alle ultime parole gridate dal marito prima che la porta si chiudesse, :-Stai zitta, non dire nulla. Ma cosa non dovrebbe dire?
Arriverà anche il nuovo di Helen Durrant IL SILENZIO DELLA MORTE,
Inghilterra, un parco giochi ed il macabro ritrovamento di un sacchetto con delle dita mozzate, due investigatori che cercano la verità temendo il peggio.

Non mancheranno anche i Romance ed i New Adult, con Jay Crownover ed il suo BAD LOVE, -Bax è un criminale uscito dal carcere dopo 5 anni, Dovie e un dolcissima ragazza che aiuta generosamente il prossimo e sa che la vita può far male e lasciare profonde cicatrici, ma l'amore non ha mai chiesto il permesso a nessuno per esistere.
Primo libro della nuova Welcome Series.
Nicole Williams con IL NOSTRO DOLCISSIMO SEGRETO,
-Boone, ragazzo disagiato figlio di ubriaconi e Clare, la ragazza ricca e perfetta, un amore adolescenziale che finisce all'improvviso e porta i due ragazzi lontano, ma a volte quando meno te lo aspetti la vita ti avvicina di nuovo, ma gli anni cambiano le persone o forse sono le bugie ed i segreti a cambiare.
La giovanissima Morgane Bicail, fenomeno Wattpad, ed il romantico ed ironico PHONEPLAY,
-Un noioso pomeriggio in casa, un inaspettato messaggio sul telefono, numero sconosciuto, se indovini chi sono sarò tuo. Uno scambio di messaggi irriverenti, ironici, leggeri come l'adolescenza.

Non sono un gruppo bellissimo? 

Ci sono stati presentati 28 nuovi libri, che sono solo una parte delle prossime uscite Newton:
Elisabeth Craft, FLOWER – Karina Halle, DREAM – Alex Connor, IL DIPINTO MALEDETTO
Dinah Jefferies, LA FIGLIA DEL MERCANTE DI SETA – Jan Moran, IL GIARDINO DEI PROFUMI PERDUTI – Aurelie Valognes, MADAME CLAUDEL è IN UN MARE DI GUAI
Emily Bleeker, NON VORREI LASCIARTI MAI – Laura Gay, MILLE NOTTI DI TE E DI ME 
Jodi Ellen Malpas, THE PROTECTOR – Cecile Bertod, DOPO DI TE NESSUNO MAI
Rena Olsen, NON DIRMI BUGIE – Nicole Williams, IL NOSTRO DOLCISSIMO SEGRETO
Helen Durrant, IL SILENZIO DELLA MORTE – Leah Mercer, NON é STATA COLPA MIA
Daniela Volontè, LA MERAVIGLIA DI ESSERE LETTI – Melissa Scrivner Love, LOLA
M.r.Carey, FELLSIDE-LA PRIGIONIERA – Ellen Umansky, LA RAGAZZA NEL DIPINTO
Rachel Hauck, IL VESTITO DA SPOSA – Siobhan Vivian, NOI GLI UNICI AL MONDO
Janet MacLeod Trotter, LA RAGAZZA NEL GIARDINO DEL THE – 
Morgan Matson, UN AMORE INASPETTATO – Tracy Buchanan, LA SORELLA SEGRETA
Felicia Kingsley, MATRIMONIO DI CONVENIENZA – Patrisha Mar, APRI I TUOI OCCHI
Morgane Bicail, PHONEPLAY - Mel Sherratt, LA DONNA DELLA PORTA ACCANTO
Nina Sadowsky, UNA COPPIA QUASI PERFETTA – Jay Crownover, BAD LOVE

- Manila - 

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly