Blogtour: Questo canto selvaggio - Fancast


Un libro che ci porta in universo fatto di mostri, violenza e fazioni: oggi scopriamo il fancast di Questo canto selvaggio di Victoria Schwab  - Giunti

Questo canto selvaggio
di Victoria Schwab
Giunti

Trama
Per anni Verity City è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d'ombra appartenenti a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al Nord lo spietato Callum Harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al Sud Henry Flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre Sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con Harker sarebbe la figlia. Così August, il più giovane Sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di Kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un'ingenua...

FANCAST DI QUESTO CANTO SELVAGGIO 

Alcune scelte sono state a lungo ponderate, altre invece sono arrivate di getto... Ecco a voi il fancast di Questo canto selvaggio


Kate Harker: lei è una vera dura, anche se nasconde tantissime fragilità con cui dovrà fare i conti durante il libro. In un mio film ideale avrebbe l'aspetto di Chloë Grace Moretz.




August Flynn: ha delle difficoltà ad accettare la propria natura e vorrebbe rendersi più utile per la causa... nel nostro cast ideale ha l'aspetto di Nick Robinson.


Ilsa Flynn: sorella di August, potentissima, dolce e un pochetto strana. Trascorre la sua vita in casa. Nel mio fancast ha l'aspetto di Dakota Fanning.


Leo Flynn: il terzo fratello Flynn fa parte delle forze speciali, ha un temperamento e un aspetto da duro. Bello come un dio, vanta pochissime sconfitte. Nel nostro fancast ha la faccia di Justin Bieber



Callum Harker: l'uomo che non grida mai, potente e spietato. È il papà di Kate. Nel fancast ha l'aspetto di Alexander Skarsgård



Emily Flynn: il passo di un soldato e  gli occhi stanchi, la mamma adottiva di August, Leo e Ilsa per me ha l'aspetto di Halle Berry. 



Henry Flynn: papà adottivo di August, Leo e Ilsa è l'uomo che non riesce mai a far coincidere la stessa espressione sul suo volto. Nella mia immaginazione ha l'aspetto di Christian Bale. 



Sloan: il Malchai preferito di Callum Harker con gli occhi rossi e i denti da squalo, sembrava morto: "come un cadavere in una giornata fredda". L'ho immaginato come Michael Sheen in New Moon. 







Vi ricordo che una copia cerca casa, per provare a portarla a casa compilate il form qui sotto

13 commenti :

  1. il mio preferito Sloan
    Emily Flynn mi ricorda il film in cui è la gatta
    bellooooo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto di trama e personaggi nelle altre tappe, devo dire che in particolare per Kate, Callum e Sloan ci vedo benissimo i prestavolti scelti!
    Certo che però mettere il volto di Alexander Skarsgård per Callum rischia di farmi perdere la concentrazione! xD A questo devo aggiungere che il personaggio di Callum mi affascina.
    Una tappa finale che ha concluso benissimo questo blogtour!

    RispondiElimina
  3. Che belli i personaggi scelti *_* Mi ispira molto Kate ma anche i personaggi maschili che hai scelto non sono niente male *-*

    RispondiElimina
  4. Christian Bale oh dio... avete scelto l'amore della mia vita... ahahahahah mi dispiace per gli altri, ma io ho avuto occhi solo per lui!! ahahaha quindi Henry Flynn sarà il mio personaggio preferito.. così a priori aahahah
    ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it lettore fissa eleonora magnotta
    condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213318280101893
    bellissima tappa <3

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i volti che hai scelto per tutti i personaggi ma approvo in particolar modo la scelta di Michael Sheen pe Sloane perchè in base alla descrizione riportata nel libro, sembra perfetto!

    RispondiElimina
  6. personaggi molto interessanti, azzeccato anche il dreamcast!
    peccato sia finito il blogtour
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Sono interessantissimi questi personaggi. E concordo con la tua scelta dei volti che avranno in caso diventasse un film.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto il cast tranne Bieber ma è più una cosa tra me e lui quindi ti perdono per averlo scelto! Kate continua ad attrarmi come personaggio ma sono molto curiosa anche di Ilsa!
    Partecipo al blogtour!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il cast! <3 eccetto per Justin Bieber... ._.

    RispondiElimina
  10. Credo che Michael Sheen sia la scelta più perfetta che si potesse fare per il ruolo!
    Mi piace anche Chloë Grace Moretz nei panni di Kate e forse Alexander Skarsgård lo vedo come un po' troppo giovane.

    RispondiElimina
  11. Okay, stavolta piuttosto che i ragazzi mi trovo a votare per i papà.... XD bellini!

    RispondiElimina
  12. Bellissima tappa ❤
    Mi piacciono molto i volti che hai scelto... a primo impatto quello che mi ha colpito di più è: Christian Bale... Che meraviglia ❤
    Mi dispiace che questo BlogTour sia finito, è stato interessante scoprire nuovi dettagli su questo libro ❤
    Non vedo l'ora di leggerlo, ognuno dei personaggi, che tra l'altro sono tutti molto ben caratterizzati mi ha trasmesso qualcosa ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome. Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice " Giunti Y " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Le Recensioni della Libraia "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210377149358843?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    ( Ho commentato e condiviso tutte le tappe )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  13. Virgi, che tappa meravigliosa! Sono ancora più curiosa di leggere questo libro!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly